NEVER STOP LEARNING - FSE

  Tutti gli atti sono pubblicati anche su amministrazione trasparente e all'albo web (i curricula solo su AT)
   
02/02/2019 Pubblicata nel registro elettronico la graduatoria degli ammessi al corso CONTO ANCH'IO, che sarà avviato giovedì 7 febbraio.
22/01/2019  Avvio N. 5 moduli ABC - SE NON LO SAI...SALLO - TRUCCO PARRUCCO - THE MENTALIST - CONTO ANCH'IO - CALENDARIO
17/01/2019 Lettera di incarico ESPERTO VALERI CONTO ANCH'IO prot. 668
17/01/2019 Lettera di incarico ESPERTO VALERI THE MENTALIST prot 669
16/01/2019 Decreto individuazione personale AT di supporto prot. 574
16/01/2019  Lettera di incarico DSGA prot. 562
15/01/2019 Lettera di incarico ESPERTO CIARROCCHI TRUCCO PARRUCCO prot. 539
15/01/2019 Lettera di incarico ESPERTO DI PIETRO SE NON LO SAI prot. 541
15/01/2019  Lettera di incarico ESPERTO TROIANI ABC prot. 540
15/01/2019 Lettera di incarico TUTOR VESPASIANI SE NON LO SAI prot. 535
15/01/2019 Lettera di incarico TUTOR VESPASIANI ABC prot. 534
15/01/2019 Lettera di incarico TUTOR GUERRIERI TRUCCO PARRUCCO prot. 538
15/01/2019 Lettera di incarico TUTOR PORRA' THE MENTALIST prot. 537
15/01/2019 Lettera di incarico TUTOR MORGANTI CONTO ANCH'IO prot. 535
15/01/2019 Decreto affidamento incarico TUTOR prot. 526
15/01/2019 Decreto affidamento incarico ESPERTI prot. 522
14/01/2019 Lettera di incarico DS prot. 472
14/01/2019 Lettera di incarico AA coordinamento contabilità prot. 442
14/01/2019 Lettera di incarico AA area contabilità prot. 441
14/01/2019 Lettera di incarico AA area didattica prot. 440
 14/01/2019 Lettera di incarico CS prot. 443
14/01/2019 Decreto individuazione personale AA di supporto prot. 439
14/01/2019 Decreto incarico direzione e coordinamento prot.471
14/01/2019 Decreto individuazione personale CS di supporto prot 438 
12/01/2019 Graduatoria  definitiva TUTOR prot. 422 (relativa all'avviso prot. 13630 del 09.11.18)
07/01/2019 Graduatoria  provvisoria TUTOR prot. 141 (relativa all'avviso n.2 prot. 15881 del 20.12.2018)
07/01/2019 Nomina commissione valutatrice prot. 135 (relativa all'avviso 15881 del 20.12.18)
 07/01/2019 Graduatoria definitiva ESPERTI prot. 122 (relativa all'avviso prot. 13631 del 09.11.18)
27/12/2018 Graduatoria definitiva TUTOR interni prot. 15982 (relativa all'avviso n.1 prot. 12621) 
27/12/2018 Graduatoria definitiva ESPERTI interni prot. 15981 (relativa all'avviso n.1 prot. 12622)
20/12/2018 Avviso pubblico n.2 di selezione per docenti tutor - prot. 15881 - scadenza 05.01.2019
20/12/2018 Graduatoria provvisoria esperti (avviso 13631) - prot. 15880 
20/12/2018 Graduatoria provvisoria tutor (avviso 13630) - prot.15878 
19/12/2018 Nomina commissione valutatrice avviso esperti - prot. 15818
19/12/2018 Nomina commissione valutatrice avviso tutor - prot. 15817
12/11/2018 Proroga selezione alunni partecipazione moduli - prot. 13783
09/11/2018 Avviso pubblico selezione per esperti - prot. 13631
09/11/2018 Avviso pubblico selezione per docenti tutor - prot. 13630
08/11/2018 Dichiarazione procedura interna senza esito per il reperimento ESPERTI - prot. 13579
08/11/2018 Dichiarazione procedura interna senza esito per il reperimento TUTOR - prot. 13578
08/11/2018 Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria docenti tutor interni (avviso prot. 12622) - prot. 13552
08/11/2018 Nomine commissione selezione docenti tutor interni - prot. 13550
08/11/2018 Decreto pubblicazione graduatorie provvisoria docenti esperti interni (avviso prot. 12621) - prot. 13549
08/11/2018 Nomina commissione selezione docenti esperti interni  - prot 13534
02/11/2018 Proroga avviso 1 selezione docenti tutor interni - prot. 13190
 02/11/2018 Proroga avviso 1 selezione docenti esperti interni - prot. 13189
23/10/2018 Avviso 1 selezione docenti tutor interni - prot. 12622 - scadenza 30.10.18
23/10/2018 Avviso 1 selezione docenti esperti interni - prot. 12621 - scadenza 30.10.18
23/10/2018 Avviso selezione alunni partecipanti - prot 12601 - scadenza 12.10.18
22/10/2018 Determina individuazione ditte servizio mensa - prot. 12557
22/10/2018 Determina Acquisto Servizio Mensa per pasti alunni partecipanti al progetto - prot. 12545
22/10/2018 Nomina referente selezione prot.  12549/c
22/10/2018 Nomina referente valutazione prot. 12549/b
22/10/2018 Nomina referente attuazione prot. 12549/a
22/10/2018 Decreto individuazione definitivo GOP prot. 12549
05/10/2018 Decreto individuazione provvisorio GOP . prot. 11528 
04/10/2018 Nomina commissione valutazione GOP prot. 11431
28/09/2018 Rettifica avviso selezione GOP - prot. 11081
26/09/2018 Individuazione del RUP - prot. 10950
21/09/2018 Avviso di reclutamento di personale interno per il ruolo di n. 1 referente per l’attuazione, n. 1 referente per la valutazione, n.1 referente selezione - prot. 10596
21/09/2018 Disponibilità Personale Amministrativo, Ausiliario e Tecnico per prestazioni attività aggiuntive nell’ambito dei PON: “Competenze di Base”; “Orientamento e Riorientamento”; “IPSIA Campus” - prot. 10600
 08/03/2018 Disseminazione
 17/02/2018 Decreto di Assunzione in bilancio 
 07/03/2018 CUP E85B18000170007
 10/01/2018 Autorizzazione al Progetto-protocollo MIUR: AOODGEFID/201
  Candidatura
 21/02/2017 Avviso di Candidatura n. 1953 del 21/02/2017 -Competenze di base

 

FESR-LABORATORIO DI MECCATRONICA

29.05.2018 chiusura Progetto con CERT-REND inviate n. 1 e n.2  
21.05.2018 Incarico di Esperto Formatore forniture lotti 1-2-3  
07.05.2018 Contratto per la fornitura del lotto n. 3  
07.05.2018 Aggiudicazione al secondo classificato del lotto n. 3  
26.04.2018 Avviso di selezione a personale interno per conferimento di incarico di Esperto Formatore  
26.04.2018 Incarico di Esperto Collaudatore  
07.03.2018 Contratto per la fornitura del lotto n. 2  
07.03.2018 Contratto per la fornitura del lotto n. 1  
24.02.2018 Decreto di aggiudicazione RDO n. 1757322  
 07.02.2018 Avviso di selezione a personale interno per conferimento di incarico di esperto collaudatore  
19.01.2018 Disciplinare di gara in lotti RDO n. 1757322  
18.01.2018 Determina acquisto attrezzature divise in lotti:1 sistema MecLab+Arduino; 2 tre notebook; 3 un Totem   
31.10.2018 Contratto di prestazione d'opera intellettuale per attività  di progettista  
26.10.2017 Determina aggiudicazione definitiva fornitura targhe pubblicitarie ed etichette  
25.10.2017 Pubblicazione Graduatoria provvisoria selezione progettista  
20.10.2017 Individuazione RUP  
18.10.2017 lettera di invito presentazione offerte per targhe ed etichette ambienti digitali  
18.10.2017 Decreto individuazione ditte fornitura targhe  
18.10.2017 Determina acquisto targhe ed etichette inventariali  
18.10.2017 Disseminazione  
12.10.2017 Avviso di selezione rivolto al personale interno per conferimento incarico di esperto progettista  
26.09.2017 Incarico di Supervisione Amministrativo Contabile DSGA  
26.09.2017 Incarico di Coordinamento Dirigente Scolastica   
28.09.2017 Decreto di Assunzione in bilancio  
21.08.2017 CUP E86J15002680007  
25.07.2017 Autorizzazione al progetto protocollo MIUR AOODGEFID/31751  
30.11.2015 Candidatura N. 14555  
15.10.2015 Avviso di presentazione candidature protocollo MIUR n. 12810  

 

FESR-LABORATORI INNOVATIVI UNO PER TUTTI...TUTTI PER UNO

05.10.2018 Aggiudicazione provvisoria LOTTO 4 - prot.11532  
04.10.2018 Nomina commissione LOTTO 4 - prot. 11412  
04.10.2018 Valutazione esperto collaudatore prot. 11396  
25.09.2018 Proroga avviso collaudatore prot. 10841  
15.09.2018 Avviso selezione esperto collaudatore prot. 10079  
19.07.2018  Determina di Affidamento Diretto acquisto targhe pubblicitarie ed etichette inventario prot.7784  
10.07.2018 Decreto di aggiudicazione LOTTO 5-ARREDI AULE - prot 7546  
10.07.2018 Nomina commissione LOTTO 5 - prot 7522  
25.06.2018  Lettera di invito a presentare offerte per LOTTO 5- ARREDI AULE  
24.06.2018 Decreto di individuazione Ditte: materiali ed attrezzature LOTTO 5- ARREDI AULE  
19.06.2018  Contratto di prestazione d'opera come progettista  
18.06.2018 Nomina AA per supporto amministrativo - prot.6745  
18.06.2018 Determina di aggiudicazione incarico di progettista  
01.06.2018 Lettera di invito per manifestazione di interesse al bando di gara per le attrezzature di laboratorio  
01.06.2018 Determina a contrarre acquisto forniture progetto  
29.05.2018 Avviso di selezione progettista PROGETTO PON-FESR - scadenza ore 13:00 del 06.06.18  
29.05.2018 Disseminazione  
29.05.2018 Individuazione RUP  
28.05.2018  CUP E87D18000060007  
24.05.2018 Decreto di Assunzione in Bilancio  
20.04.2018  Autorizzazione al progetto protocollo MIUR  AOODGEFID/9903  
09.03.2018 Candidatura n.1006383  
12.12.2017 Avviso di candidatura n. 37944-laboratori didattici innovativi  

 

Sottocategorie

-->